Las mejores fundas antiácaros

Le migliori coperture antiacaro

Coperture antiacaro Euroallergia Superior

Perché sono così importanti

Il letto è il luogo della casa in cui spesso gli acari della polvere si accumulano maggiormente, poiché è qui che trovano le condizioni di temperatura e umidità ideali per svilupparsi, e hanno in abbondanza il loro alimento principale: le scaglie di pelle.

Poiché trascorriamo circa un terzo della nostra vita a letto , è estremamente importante che le persone allergiche agli acari utilizzino coperture antiacaro efficaci per evitare il contatto con gli allergeni mentre riposano.

Scegliere le migliori coperture antiacaro

Qualità garantita ed efficacia antiallergica

Le nostre coperture sono realizzate in Evolon®100, un tessuto la cui efficacia ANTIACARI e ANTIFUNGHI è stata riconosciuta e certificata da prestigiosi istituti di ricerca indipendenti, come l' ECARF (EUROPEAN CENTER FOR ALLERGY RESEARCH FOUNDATION), l'Hygiene-Institut des Ruhrgebiets de Gelsenkirchen (Germania), il laboratorio di riferimento IBT degli Stati Uniti. Questo tessuto soddisfa i criteri dell'etichetta TÜV Rheinland come "adatto a chi soffre di allergie", come testato da FIATEC.

Questo tessuto innovativo ha pori così piccoli da non consentire il passaggio degli acari della polvere o delle loro particelle allergeniche. In questo modo anche gli allergeni più piccoli vengono trattenuti e le persone allergiche non entrano in contatto con loro.

Questo tessuto è certificato Oeko-Tex (standard 100, classe 1) che garantisce l'assenza di sostanze nocive a contatto con la pelle dei bambini.

Evolon® è un marchio registrato dalla società tedesca Carl Freudenberg KG.

Grande comodità

Le fodere antiacaro di Euroallergy.com sono molto comode, traspiranti e morbide . Non incorporano alcun rivestimento in plastica, non fanno rumore quando vengono strofinati e non fanno sudare.

E un prezzo accessibile

Oltre a tutto questo, le coperture antiacaro di Euroallergy.com hanno il rapporto qualità/prezzo più competitivo sul mercato.

Sono resistenti, durevoli e possono essere lavati nella lavatrice domestica a 90º.

Segui questo collegamento per visualizzare ulteriori informazioni e  prezzi delle nostre coperture antiacaro certificate.

Torna al blog